Trucco del Raddoppio alla Fowl Play Gold

Qui andiamo a spiegare un ottimo trucco per la slot machine Fowl Play Gold e cioè il Trucco del Raddoppio. 
 
Questo trucco è applicabile solo sulle versioni Fowl Play Gold V125 e V136 ed è consigliabile da usare su macchine che sono in battuta.
 
Inserite 1 euro e 0.50 centesimi nella slot e, dopo aver fatto il primo tiro di 1 euro, se la slot vi restituisce subito i 0.50 centesimi allora è pronta per essere giocata e scaricata, in caso contrario evitatela.
 
Per applicare il Trucco del Raddoppio, iniziate a giocare a bet 0.50 e poi alzate la posta a bet 1 e 2 euro quando possibile. Lo scopo iniziale è quello di raggiungere la soglia dei  51 euro di vincita.
 
Una volta raggiunta la soglia dei 51 euro, cambiate il bet a 0.50 centesimi ed attivate la funzione del Raddoppio premendo il tasto Hold 4 e ripetete questa operazione, se necessario,  finchè non riuscite a raggiungere la soglia degli 82 euro.
 
Raggiunto questo nuovo obiettivo si può uscire dal gioco del raddoppio e riprendere il gioco principale, ma alla puntata di 4 euro per giro di rulli.
 
Fatto questo, bisogna stare molto attenti e tenere solo ed esclusivamente combinazioni vincenti che vi permetteranno di ripartire dopo lo scarico con una differenza di vincita di almeno 51 euro, in modo da poter continuare con il trucco tranquillamente.
 
Se capita di non riuscire a sforare con la differenza, non vi resta che continuare con il metodo del raddoppio e tenere presenti le fasi descritte.