Applicazione del Gioco a Perdere alla Fowl Play Gold

Avete mai sentito parlare del metodo del Gioco a Perdere sulla slot Fowl Play Gold?
Questo metodo è diventato famosissimo e chi ne ha già sentito parlare sa bene che c’è bisogno di un investimento di moltissimo tempo e anche di ingenti somme di denaro.

ATTENZIONE: state molto attenti agli aspetti che riguardano lo stato della slot prima di applicare questo metodo e ricordate che le perdite possono essere elevatissime se non si sta molto attenti. Noi consigliamo di usare il Gioco a Perdere solo se si è giocatori veramente molto esperti e si conosce molto bene la slot Fowl Play Gold.

Fatto queste brevi premesse, di seguito andremo a descrivere questo famoso metodo del Gioco a Perdere della Fowl Play Gold. Innanzitutto, il Gioco a Perdere si chiama così perché il giocatore deve evitare tutte le combinazioni vincenti e deve usare somme di denaro elevatissime per imbottire la slot di soldi fino a cercare di farla esplodere e pagare.

 Prima di iniziare a giocare, dovreste sempre accertarvi che la slot Fowl Play Gold alla quale volete giocare non si trovi a fine ciclo.

Quindi preparate le somme di denaro giuste, in base alle vostre intenzioni e al vostro tempo a disposizione. Tenete presente che volendo, il Gioco a Perdere, può durare anche più giorni perché si può decidere di non accontentarsi e cercare di ottenere bonus sempre più ricchi.

La versione migliore su cui applicare questo metodo è la V136 e per scoprire se state sulla slot giusta vi basta spegnerla e riaccenderla in modo che potrete leggere il numero della versione al centro del monitor, sulla schermata blu iniziale. Inoltre, se in alto a destra dello schermo vedete apparire un timer, ricordate che questa versione slot non è buona per voi e il vostro metodo.

Una volta trovata la giusta versione della Fowl Play Gold, invece, vi basta giocare alla puntata di 1 euro e di non ottenere combinazioni vincenti.

Quindi, per non ottenere combinazioni vincenti, sarà necessario:
1) Bloccare tutti i rulli di gioco se non è presente nessuna combinazione vincente, in modo da non ottenere nessuna vincita;
2) Bloccare parte dei rulli di gioco in modo da evitare una combinazione vincente;
3) Se si presenta già una combinazione vincente da 3 o da 4 al primo giro, bisogna deselezionare tutti i rulli e portare tra i primi 3 quello meno remunerativo e bloccare anche gli ultimi 2;
4) Se si presenta una cinquina vincente servita, invece, non si può fare nulla se non cercare di perdere il valore della vincita nel minor tempo possibile.
 
Se la slot inizia a pagare spesso combinazioni vincenti da 5, giocate a 0,50 centesimi di puntata per evitare grosse vincite e per esaurire velocemente l’energia accumulata, invece, giocate alla puntata di 2 o di 4 euro.
Così facendo, cioè giocando a perdere,  si poterà la slot Fowl Play Gold ad attivare il bonus delle 5 uovo e a darlo più volte consecutive con grandi vincite.

Una volta raggiunto questo risultato, si può valutare se accontentarsi della vincita ottenuta o decidere di ripartire col metodo del Gioco a Perdere per cercare di portare la slot a pagare somme maggiori.

Ricordate di stare attenti alla versione slot, di controllare che non sia a fine ciclo, di avere molto tempo a disposizione, di evitare le combinazioni vincenti e portate con voi almeno una cifra di 1.800 o 1.900 euro per avere in cambio un gioco bonus da 2.400 o 2.500 euro.

Le cifre indicate sono per orientarvi più o meno e farvi capire il rapporto di vincita e il rischio di denaro in gioco se si sbaglia qualche valutazione.