La Fowl Play Gold è senza dubbio il più grande successo della Mag Elettronica: il grande apprezzamento ha spinto così la software house a proporre più varianti che non si discostano dall'originale ma introducendo piccole novità e differenze.
Non è il caso della slot machine Fowl Play Fever, una slot da bar che mantiene la sua protagonista principale, la gallina dalle uova d'oro, ma in una veste grafica del tutto nuova e meccaniche di gioco molto differenti.
Il restyling grafico sembra riuscito alla perfezione: forse i puristi potranno storcere il naso e continuare a preferire l'estetica della versione Gold, tuttavia riteniamo che si tratti di un'ottima alternativa.
Passando al gioco vero e proprio, la variante Fever prevede un'interfaccia più vasta con 5 rulli su 4 linee anzichè 3 per un totale di 20 simboli sullo schermo.
I simboli sono gli stessi (gallina, volpe, spighe di grando, 7, galli e così via) e andranno allineati sia da sinistra verso destra sia al contrario quando si gioca con bet di 2 o 4 euro: questa è un'altra grande differenza rispetto alla Fowl Play Gold che permette invece solo vincite a partire dalla sinistra della griglia.
Il simbolo Wild è sempre raffigurato dalla Volpe che sostituirà tutti gli altri quando necessario.
Ma le novità non finiscono qui perchè anche le fasi bonus sono state completamente rinnovate e ci porteranno a colpire delle pignatte e a scegliere delle balle di fieno.
In conclusione la Fowl Play Fever rivoluziona completamente il modo di giocare classico dell'originale, ma rappresenta un'importante ventata di novità.