Recensione slot Fowl Play Diamond

fowl play diamondUna delle più importanti evoluzioni della slot gallina di Mag Elettronica è stata la slot machine Fowl Play Diamond che gia molti giocatori conosceranno.

Ormai di varianti della Fowl Play Gold ne possiamo trovare tantissime e una migliore dell'altra per questo siamo sicuri che non dispiacerà nemmeno questa variante denominata Diamond.

Tra tutte le varianti, la Fowl Play Diamond è probabilmente quella che più è rimasta fedele all'originale, proponendo solo una piccola novità di cui parleremo a breve,

Graficamente non avremo nulla di nuovo: simboli, colori e tutto ciò che è visibile ad occhio rimane immutato.

La griglia principale mantiene lo standard 5x3 ma è qui che possiamo notare l'unica differenza: c'è una quarta riga in fondo ricoperta dalla scritta DIAMOND.

Obiettivo del gioco sarà allineare 3, 4 o 5 simboli da sinistra a destra su una delle 10 linee di pagamento presenti. Più precisamente, con bet 50 o 100 si giocherà con 5 paylines, con bet 200 o 400 invece con 10 linee.

A questo punto però possiamo scegliere di attivare la modalità Diamond: le linee di pagamento arriveranno a 20 e si attiverà la quarta riga passando così da 15 simboli a 20 sulla griglia per avere maggiori possibilità di combinazioni.

Il gioco consta di due turni: dopo il primo spin il giocatore potrà bloccare determinati rulli per lo spin successivo. E' previsto anche l'hold automatico.

Il simbolo Wild è la Volpe che assolve alla funzione di Jolly. La gallina invece è il simbolo che attiverà il bonus dove andremo alla ricerca della gallina dalle uova d'oro. I simboli Gallina non dovranno essere allineati come gli altri per attivare il bonus ma basta che siano presenti in qualsiasi posizione in numero minimo di tre.

Tutte le vincite ottenute nel gioco principale inoltre possono essere rischiate al gioco del raddoppio.